Maggio 4, 2020

RIMBORSI AEROFLOT 2020

By admin

DIRETTIVE PER RIMBORSI COVID19

Il giorno 30 apriel 2020 Aeroflot nel proprio sito ha dato nuove disposizioni per il rimborso dei biglietti sotto forma di buono.

Aeroflot offre ai passeggeri un nuovo strumento di compensazione dei biglietti

30 aprile 2020, Mosca. – Aeroflot offre ai passeggeri un nuovo strumento per compensare il costo dei biglietti per i voli in caso di cancellazione o rifiuto del viaggio del passeggero durante la pandemia di COVID-19 – un certificato il cui valore nominale corrisponde all’importo della tariffa di trasporto pagata.

Il risarcimento sotto forma di certificato è disponibile per tutte le categorie di passeggeri dei voli nazionali e internazionali, indipendentemente dalle condizioni della tariffa, anche per le tariffe non rimborsabili nel caso in cui il volo non fosse cancellato, ma il passeggero ha annunciato in anticipo una cancellazione del trasporto.

Inoltre, Aeroflot offrirà ai passeggeri ulteriori vantaggi quando acquistano i biglietti utilizzando un certificato.

Se il volo è stato annullato, quando paga con il certificato, al passeggero viene concesso uno sconto una tantum del 15% sulla tariffa corrente per un nuovo volo. Allo stesso tempo, per i passeggeri con un biglietto alla tariffa MASSIMA, quando si paga con un certificato, viene fornito uno sconto una tantum del 25% sulla tariffa corrente per un nuovo volo.

Gli sconti indicati non sono cumulativi.

È possibile emettere un certificato dopo la fine del regime di autoisolamento, ma non prima del 15 maggio 2020.

Puoi utilizzare il certificato per 3 anni dalla data del volo sul biglietto originale.

La registrazione viene effettuata nei propri uffici vendite, filiali e uffici di rappresentanza dell’azienda.

L’offerta si applica ai passeggeri con biglietti acquistati prima del 1 maggio 2020:

  • con una data di partenza per / dalla Cina dal 18 febbraio;
  • con la data di partenza da / per punti di altri paesi stranieri a partire dal 5 marzo;
  • con la data di partenza per le linee aeree nazionali dal 18 marzo.

Per i biglietti acquistati dal 1 ° maggio 2020, si applica la politica di restituzione standard.

AEROFLOT è tra le 20 maggiori compagnie aeree del mondo.

Aeroflot ha la flotta più giovane del mondo tra le compagnie aeree con più di cento velivoli. Nel 2019, Aeroflot ha trasportato 37,2 milioni di persone, comprese le compagnie aeree del Gruppo Aeroflot – 60,7 milioni.

Aeroflot è stata riconosciuta come la compagnia aerea più puntuale al mondo nel 2019 sulla base del rating globale di Revisione delle prestazioni puntuali dalla rinomata azienda analitica Cirium.

Aeroflot ha ottenuto una valutazione a quattro stelle dalla società di consulenza britannica Skytrax, ha ricevuto lo Skytrax World Airline Awards otto volte nella categoria “Migliore compagnia aerea dell’Europa orientale” e ha anche ricevuto una valutazione a cinque stelle dall’associazione aeronautica americana APEX.

Aeroflot è il marchio aeronautico più riconoscibile al mondo secondo Brand Finance. La compagnia aerea è al quarto posto nella digitalizzazione tra tutte le compagnie aeree del mondo secondo la società di consulenza americana Bain & Company.