Agosto 30, 2021

PARCO ISOLA DELLE FORTEZZE A KRONSTADT

By admin

Il Parco “Isola delle fortezze” in Russo “остров фортов” (Ostrov Fortov) si trova a Kronstadt, un parco dove si rivive la Storia, un vero museo moderno all’aperto, con anche giochi per bambini.
Il parco è molto interessante da visitare sia per una passeggiata rilassante sia per un pò di svago per residenti di Kronstadt sia per i turisti che si trovano a Kronshtatd.
Nel parco sono stati creati siti tematici con informazioni sulla storia della Marina Russa.
Tra questi, l’oggetto principale del parco è il Vicolo degli Eroi della Marina Russa, che racconta più di tre secoli di storia della Marina, e il Faro della Memoria con 200 nomi di eroi-marinai, dell’era di Pietro I fino ai giorni nostri. Un parco giochi per bambini con una superficie di 1000 mq. m, aree pedonali e aree ricreative tranquille, tra cui un meleto con laghetto, altalene panoramiche sono installate sulla riva con un atterraggio una tantum per un massimo di 24 persone. Tutte queste strutture sono gratuite.
C’è anche un parco avventura per bambini a pagamento con istruttori e animatori nel parco.
tutte le attrazioni del parco sono prendono psunto dalla Flotta della Marina Militare Russa.
Il Parco Isola delle fortezze ha uno scopo sociale, non solo ricreativo ma soprattutto educativo, con il museo all’aperto con le mostre tematiche.